Nasce la nuova partnership del Gruppo La Scala con 3Ai Data Wealth Management, realtà di consulenza che ha l’obiettivo di aiutare le aziende a capitalizzare i dati e gli asset digitali proprietari per ottimizzare, velocizzare e rendere più efficienti i processi di business, anche grazie all’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale.

Come Gruppo, metteremo a disposizione di 3Ai il nostro know-how legale, con l’obiettivo di fornire ai clienti, banche, servicer e assicurazioni, della neonata realtà servizi legaltech altamente personalizzati.

“Siamo estremamente orgogliosi di far parte di questo ambizioso progetto. Questo passo conferma ancora una volta il nostro impegno e la nostra sensibilità nei confronti dei temi legati all’innovazione tecnologica, sicuri che con 3Ai riusciremo a creare una sinergia proficua e duratura, che aggiunga valore alla consulenza che entrambe le realtà offrono ai loro clienti.” Commenta Christian Faggella, Amministratore Delegato di La Scala e membro del cda di 3Ai.

3Ai Data Wealth Management è il frutto dell’intuizione dei tre fondatori che vantano un’esperienza ventennale in processi di business e di digitalizzazione: Andrea Franzi, che ricoprirà la carica di Presidente, Alessandro Tagliento, che sarà Amministratore Delegato, e Alfredo Fabbri, Chief Operating Officer.

Se vuoi scoprire di più, leggi il comunicato stampa cliccando qui.